AP1_1441

Bianco e nero in stile cinematografico

Marco + Eunjeong – Villa Faraggiana – Albissola Marina – Italy

I ritratti di coppia attraverso un nuovo taglio cinematografico, la scelta del bianco e nero e la semplicità di questi due ragazzi.

Cosa ne pensate di questo stile cine?

Questo è solo un piccolo estratto della storia, il resto delle immagini lo potrete vedere a breve nella sezioni matrimoni del nostro sito!

Per rimanere sempre aggiornati e gustarvi qualche anteprima della nuova stagione vi consiglio di seguire le nostre pagine Instagram: GpStudioWedding, Gabriele Palmato e Alessio Piombo.

Stay Tuned!

Bianco e nero in stile cinematograficomatrimonio bianco e nero in stile cinematografico villa faraggianamatrimonio bianco e nero in stile cinematografico villa faraggianaAP1_1212 AP1_1259AP2_8920 AP2_8903AP1_1441 AP1_1454 AP1_1561 AP1_1606 AP1_1622 AP1_1659 AP1_1681 AP1_1710AP2_8945AP1_1752

 

5K7A2399

L’inverno sta arrivando…

 

La stagione è quasi giunta al termine e finalmente troviamo il tempo di riordinare le idee, selezionare e pubblicare i primi servizi  di questa “bollente” estate.

E’ stata dura, ma possiamo dire di avercela fatta! Abbiamo vissuto con entusiasmo ogni cerimonia, affrontato week end infuocati fatti di trasferte lontane, notti alla guida, balli con gli sposi fino all’alba e molto altro ancora.

Grazie a tutte le coppie che hanno scelto i nostri scatti per raccontare il giorno più importante della loro vita, ogni incontro

Una stagione fatta di tante collaborazioni con colleghi speciali, prima di tutto amici. Lavorando fianco a fianco ci siamo confrontati e migliorati, mettendoci in gioco matrimonio dopo matrimonio. Condividere con voi tutto ciò è stato fantastico! Grazie a tutti ragazzi!

La nostra voglia di cambiare, innovare e crescere non si fermerà mai. Siamo già al lavoro sui nuovi progetti per un 2018 ricco di novità. Nel frattempo abbiamo in programma diversi viaggi e altrettante nuove avventure.

Thailandia,Bali,Francia,Spagna…e chissà quale altra meta.

Per rimanere sempre aggiornati e gustarvi qualche anteprima della nuova stagione vi consiglio di seguire le nostre pagine Instagram: GpStudioWedding, Gabriele Palmato e Alessio Piombo.

Stay Tuned!

A presto amici

Ale & Gabe

GIF720

ap2_7114

Punto di Partenza

Stiamo lavorando per voi, ancora qualche settimana e Gp Studio avrà il suo Blog!

Non vediamo l’ora di iniziare questa nuova avventura!

POST RECENTI

SEGUICI SU INSTAGRAM